venerdì 2 maggio 2014

Mostra Internazionale dell'Artigianato - Firenze - Prima parte

Buongiorno a tutti e bentornati nel mio Blog.
Oggi, come dice il titolo del post, voglio parlarvi della Mostra Internazionale dell'Artigianato tenutasi a  Firenze dal 24/04 al 01/05. 
Si tratta di una fiera veramente molto bella che ho avuto la fortuna di girare in compagnia di amiche che conoscevo già e di tante altre che sono riuscita finalmente a conoscere!
In primis voglio ringraziare dal profondo del cuore Giuly (Fata Morgana) per la sua immensa ospitalità e generosità! Ha messo a disposizione casa sua per ospitare delle pazze scatenate!
Poi voglio ringraziare tutte le ragazze che hanno reso i giorni trascorsi a Pisa indimenticabili e speciali e cioè:
Marghe (75Marghe75), Vale (Alkymnia), Lia (Agape Bojoux), Ombre (La Creativa Impertinente), Betta (Dafnke) ed infine Sara ed Agata (Dreamcat Creazioni) che ho avuto il piacere di conoscere!
 

Noi abbiamo visitato la fiera il 25/04 e per me è stata la prima volta ma spero ce ne saranno altre in futuro perchè non sono riuscita a girarla tutta. E' veramente immensa e piena di cose stupende, artigianato di alto livello da tutte la parti del mondo a partire dai Bijoux ma anche complementi d'arredo, tessili , cibo!!!!
In questo post voglio farvi vedere tutti i meravigliosi regali che ho ricevuto dalle ragazze ed in un successivo post vi mostrerò tutti gli acquisti che ho fatto!

Partiamo subito con i regali ricevuti dalla pesca miracolosa! Ognuna di noi doveva portare una creazione ed un sacchetto con del materiale per poi fare una pesca in cui ognuna avrebbe ricevuto sia la creazione che il materiale ma da una persona a sorpresa!
Ovviamente non tutte hanno rispettato la regola di non fare altri regalini al di fuori della pesca ed infatti sono stata invasa da cose meravigliose!
Di seguito vi mostrerò cosa ho ricevuto dalla pesca ed in particolare a me è uscita Betta, per quanto riguarda il materiale creativo, ed Ombretta per la creazione! Devo dire che sono stata veramente fortunata ed ho ricevuto delle cose stupende!

Questo bellissimo materiale l'ho ricevuto da Betta che ringrazio ancora tantissimo perchè sono tutte cose che userò tantissimo!
Ma lei è anche bravissima col chiacchierino e con il gel e ci ha portato questi stupendi componenti e questo bellissimo ciondolo che non vedo l'ora di indossare!! Grazie mille!!!

Questa invece è la creazione realizzata da Ombretta!

 Io sarei stata contenta già a ricevere la confezione, che è una splendida teiera realizzata interamente da lei mediante lo scrapbooking, ma la sorpresa più grande sono stati questi stupendi orecchini in metallo "embossato" e smaltato in colori stupendi! Ovviamente non ho resistito ed il giorno dopo li ho indossati immediatamente! Ma Ombretta non contenta mi ha riempito di "spignatti". Ebbene si, oltre ad essere una maga con i metalli è anche bravissima a creare cosmetici fatti in casa! Io ho avuto la fortuna di ricevere dei regali azzeccatissimi!
Nello specifico ho ricevuto un sapone solito all'olio d'oliva e soda caustica ed un bagno schiuma al Monoi che ha un profumo che adoro! Come potete notare il bagnoschiuma è già a metà perchè ho iniziato ad usarlo la sera stessa di quando l'ho ricevuto!

Inoltre mi ha portato anche un fondotinta minerale ed un blush e terra perfette per la mia carnagione, sembrano stati creati sulla mia pelle! Anche questi li sto usando tutti i giorni anche se li doso per non sprecarli!
Non contenta mi ha regalato anche queste due bellissime gocce comprate al mercato a Pisa!
 La ringrazio ancora per l'immensa generosità e per la pazzia che ha tirato fuori in questi giorni!!

Passando ai regali a sorpresa voglio mostrarvi quelli ricevuti da Giuly (che non avrebbe dovuto vista già l'enorme disponibilità nell'ospitarci a casa sua!!)
Questa bellissima sciarpina primaverile che adoro, è perfetta per questo periodo ma anche per le serate estive a cui andiamo incontro. Lei sa la mia fissazione per le sciarpe e questo regalo è stato super gradito


Non solo..in fiera ha voluto a tutti i costi farmi un regalo e mi ha preso questo stupendo albero di Baobab in ferro battuto in cui appendere tutti i miei Bijoux! Grazie ancora Giuly per tutto tutto tutto!!! <3

Proseguiamo con i regali ricevuti da Maghe..
..che non si smentisce mai in fatto di generosità! Ha portato ad ognuna di noi questa bellissima collana in Labradorite (perchè a noi non piace per niente la Labradorite!!!!) che ha una qualità eccelsa anche se purtroppo dalla foto non rende per niente!

In più mi ha regalato questi bellissimi componenti per orecchini che aveva in più e che io non ero riuscita a trovare! Grazie mille anche per le canzoncine e le filastrocche inventate in quei giorni che hanno rischiato di farmi strozzare in più occasioni!!!

Questo invece è il regalo di Lia
E' una bellissima penna presa in fiera piena di perline e specchietti che ho già messo in borsa e che porto sempre con me! E' stato un vero piacere conoscerla ed è stata una bellissima scoperta perchè è pazza quanto noi!! 

Ultimo ma non per importanza è stato il regalo di Agata!
Ho avuto il piacere di conoscere lei e la sua bellissima famiglia, il piccolo Desmond è entrato ufficialmente nel mio cuore! Ci ha raggiunte al mercato a Pisa ed ha portato un regalone ad ognuna di noi!

That's all folks!! Almeno per quanto riguarda i regali ricevuti! 
Voglio ringraziare ancora tutte per aver reso questa esperienza senza eguali, per aver riso e scherzato, per aver fatto figuracce in giro per il mondo e per essere delle persone così belle!!!
Perdonate il post lunghissimo ma ci tenevo tanto a farvi vedere le meraviglie che ho ricevuto e condividere questa esperienza stupenda!
Seguirà il post sugli acquisti fatti in fiera..quindi al prossimo post!! ^_^




8 commenti:

  1. Risposte
    1. Anche per me Betta, dovremmo farlo più spesso però!!! Grazie ancora!! :*

      Elimina
  2. non mi ero resa conto del bottino ricevuto fino a quando non sono andata a farne un filmato ... in ogni caso il bottino più interessante e che ricorderò sempre con piacere sono state le risate, le stupidate, le canzoncine, le pazzie .... giornate davvero bellissime all'insegna della serenità e del divertimento!!!! un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già..spero di rifarlo il prima possibile!!!
      P.S.: adoro il tuo fondo...lo stra-amo!

      Elimina
  3. non dimenticherò mai le giornate che abbiamo trascorso insieme, le figuracce, le risate e la serenità che c'è stata! Sono felicissima di averti conosciuta sere e spero di rivedervi prestissimissimo! :* :* :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...