mercoledì 31 luglio 2013

Bracciale in fettuccia

E' già qualche settimana che indosso questo bracciale in fettuccia ma mi trovo a scrivere un articolo solo ora! La fettuccia in questione mi è stata regalata dalla mia amica Margherita ed anche alcuni dei componenti metallici che compongono il bracciale. Ho voluto utilizzare tutto il metro che mi è stato regalato anche per poterlo utilizzare come collalina, che a mio avviso è molto estiva e simpatica! 
Questo tipo di bracciale è veramente molto molto veloce da realizzare, basta lasciarsi andare nell'inserire i componenti, fermarli con qualche nodo qua e là ed il gioco è fatto!! 
Io lo adoro, un pò perchè parte dei componenti sono stati un regalo molto molto gradito, un pò perchè è leggero, sbarazzino e veste tantissimo!
 




Spero che piaccia tanto anche a voi! Alla prossima ^_^

4 commenti:

  1. che figata!!!! me gustano, soprattutto il bracciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh merito tuo che mi hai regalato delle fighezie :p
      Comunque il bracciale e la collanina sono la stessa cosa ;)

      Elimina
  2. bellissimi entrambi *_* :D mi piacciono tanto!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...